Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
mafalda (venerdì 28 settembre 2012) Categoria: Insoddisfazione
Ci vorrebbe Robin Hood ,lui rubava ai ricchi per garantire i poveri
Nel 2009 l'Inps a chi aveva un reddito al di sotto di circa 8.900 euro all'anno ha erogato un assegno il cui importo varia tra 336 e 504 euro a seconda dell'anzianità contributiva. 200mila contribuenti perché superavano i limiti di reddito, ma faccio presente che parliamo sempre di pensioni minime non avevano diritto all'assegno e dovranno dunque restituire i soldi all'Inps.
VA BENE , D'ACCORDO ,se c'è stato un errore si deve riparare , anche se togliere ai più poveri della società mi sembra una carognata mega-galattica ma.......i vari Lusi , Fiorito Formigoni, Polverini etc etc , saranno invitati anche loro a restituire fior-fiori di milioni di euro ?
PS (non distraetevi , fra poco esploderà il caso regione-Sicilia e allora ne vedremo delle belle)
Segnala abuso


6c39da5eb5a8686778263e2e2822dc6c
dora (venerdì 28 settembre 2012)
F. mi dice che è stato persino assunto un autista cieco. E che era stata fatta la proposta al TAR di poter continuare ad andare in pensione con i 24 anni 6 mesi e un giorno....e i giardinieri, quanti sono al comune di Palermo?
Si, temo che al sollevare di quel coperchio.....ci sarà una bella esplosione.
Ma sarà sollevato quel coperchio??
mafalda (venerdì 28 settembre 2012)
E si , in quanto a originalità non ci batte nessuno.Non è da tutti assumere un cieco per autista o un muto come guida turistica , non mi è difficile crederlo .
I cosiddetti forestali, da non confondersi con gli agenti del corpo forestale, in Sicilia sono 28 mila e dovrebbero avere il compito di difendere i boschi dai piromani. Peccato che nel 2010/11 /e forse anche per il 12, la Sicilia sia stata la regione più colpita dal fenomeno degli incendi dolosi: 203 chilometri quadrati di vegetazione andati in fumo, quasi il 50 per cento di tutto quello che è bruciato in Italia.
Però vuoi mettere , abbiamo più forestali che in Australia .........che soddisfazione !!!
mafalda (venerdì 28 settembre 2012)
Ahhhhhh, dimenticavo , si vociferava anni fa che fra le numerose quanto inspiegabili voci di spesa, risultava l'acquisto di due esemplari di orche marine dell'Islanda, per un totale di oltre 200 milioni di vecchie lire, da destinare ad un apposito spazio in un parco acquatico ancora da progettare e realizzare, nella zona litoranea di Sciacca. Il bello è che il progetto del parco acquatico non ha mai avuto avvio, e per alcuni decenni le orche sono state tenute in Islanda, e la Regione Sicilia pagava il loro mantenimento, per un ammontare mensile di circa 6 milioni di vecchie lire. Più originali di così........
Anonimo (venerdì 28 settembre 2012)
Sono certo, cara Mafalda, che anche la tua regione non è scevra da macchie. Le ruberie e le sottrazioni di denaro pubblico, le spese pazze di consiglieri regionali si sono estese anche alla "rossa" Emilia. Destra, e sinistra, dunque, non c'è differenza. Milioni di euro sottratti alle nostre tasche mentre è di oggi la notizia degli aumenti di luce e gas. Ma come si fa' a dare ancora credito alla politica? Consiglieri regionali emiliani in vacanza sulle nevi con i soldi della regione: che pena e che rabbia...mentre l'italiano medio non puo' arrivare a fine mese.
Francesco (venerdì 28 settembre 2012)
Non ci bastava mantenere questi ladroni di politici: ora anche le orche in Islanda abbiamo dovuto mantenere. Più che da ridere c'è veramente da piangere a dirotto!
Assunta (sabato 29 settembre 2012)
01:22 del 29-09-2012
Mafalda, questa volta ti sbagli, noi in Italia, possiamo vantare tantissimi Robin Hood, come pochi in Europa, però i nostri, rispetto al buon vecchio Robin, sono moderni, all'avanguardia, rubano al povero per portare al ricco. Vuoi mettere che passo vanti hanno fatto i nostri eroi?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0